loading...


Briloner Leuchten CLIP - Lampada a LED con braccio...

37,56€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade a Pinza
Marca: Briloner

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4 giorni


Lampada a LED per la vostra casaLa moderna lampada a LED, realizzata in metallo, convince sotto ogni aspetto. Il suo design bianco la rende un vero e proprio richiamo visivo. Con una potenza luminosa di 250 lumen e una temperatura di colore di 3.000 Kelvin, offre una luce piacevole per leggere o studiare. Grazie alla sua lunga durata, in media 25.000 ore, l'apparecchio LED a spina è un compagno fedele. Il braccio flessibile permette di controllare la luce in qualsiasi direzione e l'accensione e lo spegnimento avvengono comodamente tramite l'interruttore ON/OFF.Dimensioni del prodotto170x65x120mm (LxLxA)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade a Pinza


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180