
Brocca per Acqua in Acrilica,1.4 Litri Brocca Acqua,Caraffa per Acqua Refrigerante,Caraffa Acqua Bottiglie Trasparente con Coperchio per Bevande a Base di Succhi di Frutta
GRANDE CAPACITÀ DI 1,4 LITRI: La bottiglia d'acqua in cristallo è sufficiente per soddisfare le esigenze di consumo di 7 persone e può essere caricata con acqua, succo di frutta, latte, tè, caffè, ecc.
DESIGN DEL BECCUCCIO A FORMA DI V: La brocca dell'acqua ha un beccuccio aperto e può essere versata inclinandola. La guarnizione in gomma incorporata offre una funzione di protezione da trabocco.
BROCCA IN ACRILICO: Brocca per il latte realizzata in materiale acrilico di alta qualità, resistente al calore, aspetto trasparente, può visualizzare bellissime bevande colorate. La bottiglia a forma di A lo rende facile da impugnare.
AMPIAMENTE UTILIZZATO: La brocca è adatta per bar, hotel, ristoranti, famiglie, caffè, banchetti, ecc. Per darti un modo semplice per conservare le bevande.
SEMPLICE E PULITO: La caraffa del frigorifero rimovibile può essere risciacquata sotto l'acqua corrente e riposta in frigorifero in modo da poter gustare deliziose bevande in tempo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180