BROVACS Guscio di ricambio + inserto di emergenza vuoto non tagliato compatibile con HYUNDAI Tucson Ioniq Verna 3 pulsanti Smart Keyless Entry Key Case Fob HY22 PG186A
Guscio esterno di ricambio di alta qualità per sostituire il guscio usurato o rotto
Nessun interno (telecomando, elettronica, chip transponder, batteria) all'interno dell'unità
È possibile spostare facilmente i componenti interni dalla vecchia custodia a questo nuovo guscio di ricambio;
non è necessaria alcuna programmazione
Consultare la descrizione del prodotto per l'elenco dei veicoli compatibili
Si prega di prestare attenzione alla struttura interna e alla lama della chiave di emergenza della chiave originale: nessun supporto per batteria sul coperchio posteriore!!! Chiave di emergenza ha scanalatura nel mezzo!! !
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180