loading...


BRUMBERG Apollo Mega, liscio, angolare, DALI

487,87€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Downlights
Marca: Brumberg
Colore: argento

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 13-17


Luci da incasso LED Apollo Mega, quadrato, riflettore liscio, dimmerabile DALI Il downlight da incasso LED Apollo Mega di BRUMBERG, di forma angolare, può essere utilizzato per soddisfare un'ampia varietà di compiti di illuminazione in una vasta gamma di aree commerciali e private. Il downlight da incasso è lo strumento di illuminazione perfetto per elettricisti, progettisti e designer e crea il giusto effetto luminoso in uffici, sale conferenze, corridoi, negozi o musei, oltre a essere caratterizzato da un'elevata efficienza di sistema. Il riflettore argentato altamente speculare con distribuzione della luce a simmetria rotazionale e a fascio stretto e la copertura in plastica trasparente assicurano una perfetta emissione luminosa con una distribuzione ottimale della luce - indice di resa cromatica generale CRI > 90 - durata di vita L80/B10 a 25 °C: 50.000 h, durata di vita L80/B50 a 25 °C: 50.000 h - materiale dell'alloggiamento: alluminio / vetro / plastica - temperatura ambiente ammessa (ta): -20 °C - +25 °C - con dispositivo di alimentazione elettronico, dimmerabile DALI
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Downlights


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180