Brussels - Scatole portaoggetti in legno di bambù, con coperchio, stile vintage, per collane, orecchini, organizer da scrivania, con piccoli oggetti
Materiale: bambù + legno;
dimensioni esterne: 7 cm x 7 cm x 3,5 cm (circa). );
Stile bambù funziona bene, senza lasciare tracce di imperfezioni, bottoni vintage in legno con perline modificati.
Ampio spazio interno che può ospitare una varietà di articoli, si possono mettere gioielli, collane, orecchini, in modo da diventare più ordinata scrivania.
Queste piccole scatole hanno un design carino, sono perfette per chi ama i gioielli e piccoli gioielli, un ottimo regalo per te e per una persona speciale.
È probabilmente possibile utilizzarle come scatole regalo per piccoli regali, da utilizzare per tenere il gioiello piccolo nella cassettiera, perfetto per oggetti artistici e artigianali, per riporre oggetti per cucito, stuzzicadenti, portagioie, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180