Brussels08 - Esca da pesca notturna, 5 pezzi, per esche fluorescenti al buio, morbida simulazione di gamberetti
Materiale: PVC;
lunghezza linea principale: 5 cm - 7 cm;
lunghezza della seconda linea: 3 cm - 5 cm. Esche da pesca a forma di gamberetti.
☆ È durevole, riutilizzabile, luminoso, può essere illuminata al buio, adatto per diversi tipi di pesci, meraviglioso strumento per gli amanti della pesca.
Il design biomimetico lo fa sembrare un vero gamberetto con azioni di nuoto realistiche in acqua come vagare, battere o muoversi.
☆ Il corpo di gamberetti fluorescenti e i tentacoli di gamberetti colorati aiutano ad attirare tutti i tipi di pesci al buio. Se li metti sotto il sole o la luce, funzioneranno ulteriormente efficacemente di notte.
☆ Aghi affilati in acciaio inox, ideali per la pesca dei calamari, facili da usare. È anche facile per la matricola, il design perfetto può aumentare le catture e creare più divertimento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180