BSMEAN Vestiti riscaldati elettrici per Uomo Donna Giacca riscaldata Lavabile Giacca riscaldante Corpo riscaldante Ricaricabile USB a 3 Temperature per Sci Escursionismo Campeggio 3XL
Realizzato in materiale in fibra di carbonio, riscaldamento a infrarossi, nessuna radiazione nociva, materiale morbido, prestazioni stabili, protezione ambientale, risparmio energetico, sicuro e affidabile.
Regolazione della temperatura a tre velocità, 25 ° C, 35 ° C, 45 ° C, è possibile scegliere la temperatura adatta in base alle proprie esigenze e ambiente.
Utilizzando una bassa tensione a 5 V, non causerà pericolo per il corpo umano.
Supporta il lavaggio con acqua, l'interfaccia di alimentazione è isolata e impermeabile. Deve essere utilizzato con l'alimentazione mobile, questo prodotto non include, utilizza l'interfaccia USB, può anche riscaldarsi quando esce.
Tutti gli aspetti del riscaldamento anteriore e posteriore, e quindi del freddo inverno, possono anche essere utilizzati per giocare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180