loading...


Buhui Supporto pieghevole per cuffie da parete con...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Ganci Portaoggetti
Marca: Buhui
Colore: Caffè

Buhui Supporto pieghevole per cuffie da parete con supporto per cuffie pieghevole in lega di alluminio
➤【Attraente e durevole】in acciaio inox lavorato con cura, in grado di contenere cuffie piccole e grandi senza piegarsi o rompersi. La parte anteriore del gancio è flessibile e garantisce una certa robustezza.
➤【Metodi di installazione】tiene saldamente il lato della scrivania, della parete/del tavolo/della tavola, utilizzando un forte nastro biadesivo 3M VHB o fissarla con viti.
➤【Compatibilità universale】adatto per Sony, per Sennheiser, Philips, JVC e tutte le altre cuffie. E potrebbe essere utilizzato per contenere altre cose come corde arrotolate, borsa leggera o borsa della spesa.
➤【Conservazione salvaspazio】mantiene le cuffie facili da raggiungere, ideali per casa, lavoro, scuola o cyber caffè.
➤【Materiale】lega di alluminio;
dimensioni: 77 x 70 x 25 mm.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ganci Portaoggetti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180