12 pezzi di golfare con filettatura metrica, bullone M8 x 80 mm golfare in acciaio inossidabile 304, vite a occhio inossidabile gancio vite bulloni a gancio< /strong>: Caratteristiche: 【Lungo e stabile】: lunghezza totale=138,5mm, lunghezza del gambo=100mm, lunghezza del filo= 53 mm, diametro esterno dell'occhiello = 34 mm, diametro interno dell'occhiello = 20 mm, lunghezza sufficiente significa più sicuro e più stabile. 【Ganci per occhielli grandi a vite per impieghi gravosi】 Prodotto;
Realizzato in materiale di acciaio al carbonio. Robusto e durevole, estremamente adatto per applicazioni pesanti. È un accessorio indispensabile nella vita familiare, offre un'ottima resistenza e versatilità per appendere oggetti pesanti o leggeri su una serie di pareti e superfici, migliorandone la qualità. della vita. 【Materiale di alta qualità】: a Utilizzando acciaio inossidabile 304 solido di alta qualità, i nostri bulloni Gli occhi durevoli e di lunga durata sono sempre dotati di eccellenti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180