Bundle Monster - Bloccaporta salvadita bambino, set di 8 pezzi con teste di animaletto
Il set contiene 8 morsetto di protezione - Fermaporta con motivo animali. Riceverete 2 X rosa maialino, 2 X orsetto marrone, 2 X giallo tigre e 2 X farfalla verde, affinché i tuoi bambini conoscere bene anche gli animali e colori.
Il morsetto fermaporta per proteggere le dita dei bambini prima zufallenden ante e impedire che vengano rinchiusi nella stanza.
I fermaporta sono realizzati in un materiale morbido schiuma. Adatto per la maggior parte delle porte standard. Se il fermaporta non sono in uso, può essere conservato semplicemente sul pomello porta.
Per l' uso basta inserire la fermaporta knaufs sopra della porta o sul bordo superiore sulla porta.
I fermaporta sono grandi circa 10 x 11 cm e 1,2 cm di spessore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180