loading...


Buran - Lampada da tè a LED a energia solare, 1


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Candele Led
Marca: Buran

Buran - Lampada da tè a LED a energia solare, 1 pezzo, colore: Giallo sfarfallio
Design unico: buon design a candela, nessun fumo, nessuna fiamma, nessun auto-riscaldamento, ecologico.
Ricarica a energia solare: mettere la parte superiore delle candele sotto il sole, accendere l'interruttore delle candele sul fondo, si carica automaticamente.
Realistico e sicuro: fiamma danzante incredibilmente realistica senza fuoco reale, sicura da usare in giro per bambini e animali domestici, non preoccuparti più di incidenti incendi.
Ampio utilizzo: si può mettere sul tavolo o in un altro luogo in ristoranti, casa e giardino, matrimoni, feste, decorazioni per feste.
Materiale del guscio: plastica.
Batteria: 3 A (300 MA.1.2 v).
Durata: 0,5 - 1 anni (uso normale)
Colore della luce: giallo.
tremolante: sì
Diametro: 5,2 cm.
Altezza: 5,9 cm.
Quantità: 1 pezzo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Candele Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180