
Bussola Artigianale in Pelle 100mm, Scratch in Pelle Bussola in Pelle Bordo Divisorio ad Ala Creaser Spring Rotating Utensili da Cucito Fai da Te, Craft Compass Wing Divider
Buona durabilità e materiale in acciaio antiruggine: questo Compasso artigianale in pelle è realizzato in materiale di acciaio al carbonio medio, che è solido e durevole per un servizio più lungo.
Strumento ideale per la misurazione artigianale della pelle: questo Scratch Compass in pelle è perfetto per tutti i tipi di misurazione, punteggio e applicazioni artigianali.
Si applica per il punteggio dei bordi in pelle: questo Compass Scratch in pelle è uno strumento eccellente per segnare i bordi della pelle, confrontando lunghezze o segni.
Larghezza regolabile Soddisfa le tue esigenze: questo divisore per ala a bussola è regolabile, che può regolare la larghezza tra le gambe piatte, facile da usare.
Ampiamente applicazioni: ampiamente utilizzato nella marcatura meccanica e nella lavorazione della pelle.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180