loading...


HUGH BUTLER Zaino per laptop Theodore - Solido e

65,99€


Prezzo: 65,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Zaini
Marca: Hugh Butler
Colore: Nero
Taglia: M
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

HUGH BUTLER Zaino per laptop Theodore - Solido e robusto - Dimensioni regolabili - Comodo - 2x porta USB esterna - Sei tasche multifunzionali - Borsa con cintura staccabile - 29x43x14cm
DESIGN BUSINESS MODERNO: La borsa Theodore con scomparto per computer portatile si distingue totalmente dalle altre borse a due posti grazie alla sua eleganza, al suo design esclusivo e alle sue soluzioni uniche e intelligenti. È una borsa per il tempo libero con un compartimento per il computer portatile, adattato alle occasioni più sofisticate, ai voli frequenti o ai viaggi quotidiani.
✨ MATERIALI ESCLUSIVI + COLORI NON STANDARD: Sac à dos pour homme con una bella combinazione di nylon balistico tessuto épais, cuir microfibra, cerniere metalliche nere con cerniere blu/arancione personalizzabili e doppia blu vif originale.
✈ MARSUPIO SUPERPRATIQUE - Al contrario di altri, questa borsa a due cabine dispone di una cintura staccabile che può essere utilizzata per un accesso rapido ai documenti in aeroporto, come borsa in aereo o in tribunale viaggio où vous n'avez pas besoin de prendre un sac à dos complet.
INCROYABLEMENT CONFORTEVOLE: Questa sacca da viaggio possiede bretelle larghe e aeree con cuscini supplementari per ridurre la pressione. Votre due restera au sec grce au tissu respirant et aux canaux de ventilazione. Grazie alla casa speciale, puoi anche attaccarlo alla tua valigia e trasportarlo liberamente.
SÉCURITÉ DES APPAREILS: Un cadre en mousse rigide avec un rembourrage ✅ ANTI-SHOCK protegge i tuoi apparecchi all'interno di quella sacca a due neri, conservando la sua forma elegante in ogni momento. Il tessuto ✅ ANTIGRAFFIO unico, morbido e peluche, protegge il compartimento del computer portatile, mentre i braccialetti in caucciù immobilizzano il tuo dispositivo. La poche arrière du sac à dos ✅ ANTIFURTO è pensato per gli oggetti di valore.
SPACIEUX ET AJUSTABLE: La profondità regolabile della borsa consente di passare facilmente da una capacità di 18 l a una capacità d
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180