Buyee® Moderna Vintage Industriale Retrò Pendente Edison Luce Soffitto Lampade
Apparecchio da appendere industriale di Edison, conforme allo standard britannico satety, luce da soffitto industriale di Semplicità Edison, mostra magnificamente il calore della lampadina a filamento in stile Edison
Perfetto per cucina/sala da pranzo, camera da letto, caffetteria, bar, club
Si adatta a qualsiasi lampadina a vite E27, aggiungere una lampadina E27 in stile Edison da 40 watt per un ambiente caldo e invitante (non inclusa)
Misura 14,7 cm di diametro dell'ombra, altezza 21,3 cm;
diametro 12 cm di rosetta del soffitto, la piastra del soffitto corrisponde allo stesso colore con la testa della luce;
cavo di illuminazione trasparente regolabile da 200 cm
Nota: forniamo la nostra confezione indipendente Permo Lighting;
il nostro prezzo è esclusivo della lampadina, la lampadina non inclusa, è possibile acquistare da Buyee per ricerca B00R5ZK8OQ!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180