
BuyWeek Copertura antipioggia in plastica, copertura impermeabile per campanello Protezione professionale antipioggia a guscio per il blocco delle impronte digitali del controller di accesso esterno
【Ambito di applicazione】 Resistenza alla compressione di 10 kg/22 libbre, pratico e pratico, adatto per macchine per il controllo degli accessi, serrature per impronte digitali, campanelli, ecc.
【Impermeabile e crema solare】 La copertura del campanello è impermeabile, a prova di esplosione e a prova di sole, che può proteggere meglio l'ospite.
【Facile da installare】 Installazione semplice e veloce, basta applicare la colla (non inclusa) sul fondo e attaccarla saldamente al muro.
【Qualità eccellente】 La copertura antipioggia in plastica è realizzata in plastica di alta qualità, ha un'elevata durezza, è sicura e durevole e ha una lunga durata.
【Aspetto squisito】 Esecuzione squisita, bell'aspetto, comodo al tatto, facile utilizzo e utilizzo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180