
Bynccea Kit Alloggiamento Cavo Freno Bicicletta per MTB Mountain Road Bike Gli alloggiamenti dei Cavi in Materiale PVC Sono Resistenti al Freddo, al Calore e non si Usurano Facilmente
Il pacchetto include: 1 guaina del freno da 2,5 m, 2 cavi del freno della bicicletta da 1,7 m, 4 tappi terminali del cavo, 4 x S-buckles,6 x housing ferrules,6 x clip di protezione.
Alloggiamento cavo freno da 5 mm, cavo freno interno: 1,5 mm.
Ottimo kit di sostituzione per la tua bici - cavo freno anteriore e cavo freno posteriore - abbastanza lungo da regolare la lunghezza del cavo del cambio
Materiali di qualità - la nostra tuta per cavi freno per biciclette utilizza PVC di qualità, resistente al freddo, resistente al calore, non facile da sbiadire o invecchiare
Il tubo interno funge da lubrificante,sufficiente per sostituire il cavo del freno usurato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180