Byphasse Soluzione Micellare Struccante Pelli Sensibili, Secche, Irritabili 100Ml
La soluzione micellare BYFASSE di ultima generazione è un'acqua detergente composta da micelle (piccole particelle di tensioattivi) che garantisce una rimozione delicata del trucco del viso, degli occhi e delle labbra. Grazie alla sua formula senza sapone, senza coloranti e senza parabeni.
Le micelle contenute nella sua formula garantiscono una pulizia perfetta senza effetto grasso o risciacquo.
Pulizia e rimozione del trucco in profondità evitando l'essiccazione della pelle.
Senza sapone, senza parabeni e senza coloranti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180