Cabilock Colino da Cucina/Set per Colino E Ciotola Set Colino in Plastica di Grandi Dimensioni Colini E Scolapasta Cestello per Lavaggio Verdure Ciotola con Filtro Autosvuotante (Giallo)
Scodella per frutta e verdura da cucina di grandi dimensioni, un valido aiuto per la pulizia di frutta e verdura.
La vasca di drenaggio con struttura a doppio strato non solo può drenare efficacemente lacqua, ma può anche essere un buon contenitore di frutta e verdura.
Il colino di lavaggio ha una struttura semplice ed è molto comodo da usare e può svolgere bene i suoi compiti.
Il prodotto è realizzato in materiale plastico di alta qualità, molto robusto e resistente, e la resistenza può soddisfare pienamente le esigenze delluso quotidiano.
Se hai domande sui nostri prodotti, ti preghiamo di inviarci une-mail e ti forniremo una soluzione 24, grazie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180