Cablecoach CC10069 Canalina per Cavi, Bianco
Le canaline per cavi sono la soluzione ideale quando si tratta di un'aggiunta semplice alle installazioni elettriche esistenti (presa, telecamera di sorveglianza, interruttore) o servono come protezione pratica e discreta per nascondere i singoli cavi. (alla parete, al soffitto o anche sopra un battiscopa)
La canalina per cavi è realizzata in PVC di alta qualità e può essere fissata facilmente e rapidamente con viti grazie ai fori preforati. Con attrezzi adatti (sega a mano, seghetto alternativo o simili). La lunghezza può essere tagliata e accorciata individualmente.
La superficie della canalina è verniciabile e può quindi essere adattata a qualsiasi colore della parete.
Dopo il montaggio o l'installazione, è molto facile aggiungere o rimuovere cavi aggiuntivi o non più necessari.
Contenuto della confezione: 1 canalina per cavi 6,0 x 4,0 cm (con fori di montaggio, lunghezza 1 m), Made in Germany
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180