loading...


CableCreation 1,8 m placcato oro USB 2.0 a RS232

16,99€


Prezzo: 16,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi Usb
Marca: Cablecreation
Colore: Nero
Taglia: 2m
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

CableCreation 1,8 m placcato oro USB 2.0 a RS232 DB9 maschio cavo convertitore seriale con PL2303 chipset per Cassiere registro, modem, scanner, fotocamere digitali, CNC e sopra, nero
Cavo seriale da USB 2.0 a RS232 DB9 placcato in oro, per collegare dispositivi con connettore seriale DB9 (9 pin) come un modem a una porta USB del computer. Porta USB con velocità di trasferimento dati di 1 Mbit/s.
Utilizza il più recente chipset Prolific PL2303. Supporta Windows 11/10/8.1/8/7/Vista/XP/2000/Linux 2.4 o superiore e Mac OS X 10.6 o superiore. Facile plug-and-play dopo la prima installazione del driver.
Facile da connettere, l'adattatore da USB a RS232 è compatibile con modem, adattatori per terminali ISDN, lettori di etichette, Palm PCS, fotocamere digitali, PDA, registratori di cassa, CNC, controllori PLC, stampanti di controllo, POS, scanner di codici a barre, stampanti di etichette e dispositivi con porte seriali DB9. Si prega di notare che non è compatibile con i plotter da taglio, SCM.
Conduttore in rame stagnato e tripla schermatura garantisce la migliore trasferimento dati. Alimentato dalla porta USB, Nessun alimentatore esterno richiesto.
Cablecreation supporta la garanzia a vita e il servizio clienti. La confezione include un cavo da USB a RS232 DB9.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 3


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi Usb


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180