Cassetto cassa nero per registratore di cassa con apertura manuale con chiave o automatico con connettore RJ11. Perfetto per negozi, supermercati, negozi di ferramenta, grandi magazzini e centri commerciali. Caratteristiche del prodotto: DATI TECNICI: Cassetto porta banconote e monete in metallo nero con sistema di sicurezza automatico o serratura a chiave (chiave inclusa nella confezione). Sul frontale è presente una serratura per aprire il cassetto che scorre orizzontalmente in avanti. SCOMPARTI: Gli scomparti interni sono suddivisi in 5 cassetti per la separazione delle monete e 4 divisori per banconote di diverso taglio. FUNZIONALITÀ: la vaschetta per le monete del prodotto può essere rimossa per riporre banconote di alto valore o assegni monetari come sistema di sicurezza. Inoltre, ogni scomparto per banconote è dotato di un morsetto per fissarle in modo che non si muovano nell'aria quando il cassetto è chiuso. ACCESSORI: Il cassetto dispone di un cavo RJ11 da 1 metro per il
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180