Display 5V retroilluminato giallo e verde da integrare nei circuiti elettronici. Display LCD con due righe dati, fino a 16 cifre ciascuna. Perfetto per l'installazione su schede e moduli Arduino. Caratteristiche del prodotto: CARATTERISTICHE: Display LCD digitale retroilluminato giallo e verde per Arduino. Display con due righe dati, 16 cifre ciascuna. Ha un'interfaccia a 16 pin. DESIGN: circuito stampato ergonomico verde con componenti elettrici. Ha un display LCD giallo e verde fino a 16 cifre per riga nella parte superiore. MATERIALE: Visiera realizzata con materiali di prima qualità che ne garantiscono resistenza e durata. IDEALE: Dispositivo pensato per integratori e sviluppatori di circuiti elettronici come schede, moduli, ecc. CORRENTE D'ESERCIZIO: La corrente d'esercizio è < 3mA. TENSIONE DI LAVORO DEL CHIP: mirino con tensione di lavoro 4,5-5,5 V. TEMPERATURA DI ESERCIZIO: Temperatura di esercizio da 0 C a 50 C. MISURE: Il visore misura 80 mm di larghezza, 36 mm di profondità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180