loading...


Wera 7431 ESD Cacciavite dinamometrico 1 pezzo

129,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cacciaviti
Marca: Wera

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4-6


Dettagli tecnici Dimensione del prodotto, lunghezza 142 mm Tipo prodotto Cacciavite dinamometrico Serie 7400 Kraftform ESD cacciavite dinamometrico regolabile (0,1-3,0 Nm) con mandrino a cambio rapido Rapidaptor, tipo. n. ESD 7431 x 0,30-1,00 N m Cacciavite con momento torcente Wera. Protezione sicura contro l'energia elettrostatica e danni associati. Regolazione variabile della coppia con la massima precisione Semplice regolazione del valore del momento torcente senza speciali strumenti Buona leggibilità del valore di scala. Supporto Rapidaptor, garantisce un rapidissimo cambio dei bit. Momento di coppia illimitato per rimuovere viti saldamente ancorate Impugnatura multicomponente con zone rigide e morbide per un'elevata velocità di lavoro e per risparmiare il palmo della mano. Adatto per inserti con trazione esagonale esterna da 1/4 in conformità con DIN ISO 1173-C 6,3 ed E 6,3 (ISO 1173). Testo tradotto automaticamente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cacciaviti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180