VARIETÀ DI PUNTE: 1 impugnatura per cacciavite in ABS, con 10 punte in acciaio legato S2. Il trapano si ripone nell'impugnatura è facile da trasportare e trasportare, inclusi 4 trapani Phillips: PH0 / PH1 / PH2 / PH3, 4 trapani piatti: SL3.0 / SL5.0 / SL6.0, 1 x Tri-Point: Y1, 1 chiave: U4, 1 chiave di sicurezza: T8. . DESIGN SCIENTIFICO: il cacciavite può regolare l'asta di prolunga e il potente magnete integrato può assorbire saldamente la punta, che può essere lunga o corta. Rendi lo smontaggio e l'installazione più facili, economici e confortevoli. . FACILE DA USARE: il potente supporto magnetico per trapano e la ruota a cricchetto hanno le funzioni di premere la serratura, in senso antiorario, bloccare, in senso orario, tre marce e una conversione a rotazione, ecc., Che sono facili da usare e può essere controllato a piacimento. . FACILE DA PORTARE: design del caricatore nascosto, ognuno con i suoi 10 bit, nascosto nell'impugnatura, facile da trasportare, senza frequenti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180