Forgiato realizzato in acciaio al cromo vanadio di alta qualità, durezza fino a quando HRC55, trattamento termico complessivo, durezza coppia elevata, buona tenacità, tenacità e durata. Design multifunzionale, più modelli, acquistane uno = acquista otto, manutenzione varia, non temere nessun utensile. Il design del portachiavi può essere appeso alla vita, che è compatto e conveniente. La superficie dei tasti è galvanizzata, che è bella e non facile da rompere. ruggine. L'impugnatura adotta un trattamento di ossidazione anodica blu per prolungare la durata del prodotto. Qualità Esecuzione squisita, design diviso, ciascuno può essere aperto separatamente, è possibile regolare la tenuta. del corpo chiave. ragionevolmente nella scanalatura centrale durante l'uso e l'operazione è conveniente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180