Suggerimenti || Note di acquisto: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing Set di cacciaviti perfetto con cacciavite da 4 pezzi senza dimensioni diverse. Adatto per la riparazione di televisori, frigoriferi, ventilatori elettrici, elettrodomestici e altri apparecchi di manutenzione. caratteristiche: Set di cacciaviti multifunzione, inclusi 4 pezzi di cacciaviti per soddisfare le diverse esigenze. Prodotto in CRV 6150 # con forgiatura da tempra, la sua durezza può raggiungere HRC42-48, garantito per un uso a lungo termine. I cacciaviti di tipo U vengono utilizzati principalmente per smontare le bussole Bull. I cacciaviti di tipo Y vengono utilizzati principalmente per alcune marche di tastiere e giochi per mouse, per la rimozione di baccelli da boxe e per la demolizione di umidificatori e altri dispositivi. I cacciaviti a triangolo vengono utilizzati principalmente per riparare elettrodomestici del marchio PHILIPS, FLYCO, ecc. Caratteristiche
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180