Prezzo Medio: 48,99€ -18%

CADDX Baby Ratel 2 1/1,8" - Sensore HDR StarLight 1200TVL per riprese diurne e notturne, 14 x 14 Nano Size a bassa latenza
【Super sensore di immagine】 La fotocamera Caddx FPV Ratel 2 utilizza un sensore HDR da 1/1,8 pollici con latenza inferiore rispetto a una normale fotocamera per fornire un'immagine di alta qualità.
【 165° più grande FPV】 Obiettivo da 2,1 mm di qualità avanzata e sensore HDR da 1/1,8 pollici, FOV 165° e rapporto di proporzione 4: 3 & 16: 9 per scene più ampie e belle.
Ampio raggio dinamico: 1200 TVL con super WD. Supera l'immaginazione in condizioni difficili, tra cui giornate di sole, giornate nuvolose, interni, notte con buona illuminazione e persino crepuscolo poco visibile.
【Piccole dimensioni】 Dimensioni in 14 x 14 x 20,5 mm, peso solo 3 g. L'ampia tensione di ingresso (5-40 V) lo rende molto versatile.
【 Una vera esperienza di volo 】 La bassa latenza garantisce un'immagine di alta qualità, PAL / NTSC commutabile, consente di volare liberamente e rende l'esperienza FPV ancora più eccitante.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180