Cadorabo - Custodia per Samsung Galaxy A3 2015, colore: Rosso
Design: la custodia a libro in pelle sintetica offre 3 scomparti per carte di credito e una funzione di supporto orizzontale, che consente di convertire facilmente la custodia in uno schermo.
Funzioni: tutte le funzioni, i pulsanti e le porte sono facilmente accessibili. Il dispositivo si inserisce nella cover adesiva e può essere facilmente rimosso se necessario.
Qualità: la lavorazione di questa custodia è stata utilizzata esclusivamente materiali di qualità per rendere la custodia il più resistente e durevole possibile.
Protezione: sia lo schermo che la parte posteriore del telefono saranno ben protette. La custodia integrata offre una protezione supplementare per gli angoli e i bordi del vostro smartphone.
Altro: nonostante la buona protezione, si consiglia una pellicola protettiva per lo schermo che offre una maggiore protezione dai graffi. Disponibile nel nostro negozio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180