loading...


Calage 14L Borsa Termica Porta Pranzo Uomo Donna

21,99€


Prezzo: 21,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Borse Frigo
Marca: Calager
Colore: Grigio
Tempo di spedizione: 1 giorno


Calage 14L Borsa Termica Porta Pranzo Uomo Donna, Thermal Manutenzione Borsa Isotermica da Pranzo Borsa Frigo da Picnic tasche per Resistente per Scuola Lavoro Ufficio Viaggi Campeggio Nero/Grigio/Blu
【Materiale durevole e sicuro】: questa borsa per il pranzo isolata è realizzata in tessuto antistrappo di alta qualità e fodera in alluminio a prova di perdite per evitare perdite o fuoriuscite, garantendo una lunga durata. I materiali sicuri, durevoli ed ecologici attrezzati per la famiglia non contengono PVC, BPA e materiali in piombo. Le doppie cerniere in metallo di alta qualità assicurano un'apertura regolare e offrono praticità per l'uso.
【Mantieni il cibo fresco】: la scatola del pranzo è progettata con triplo isolamento, lo strato esterno è realizzato in tessuto resistente allo sporco e resistente all'usura e il centro è riempito con una spessa schiuma isolante per fornire la migliore protezione per il tuo cibo e le bevande. Il rivestimento interno è realizzato in lamina PEVA. Pertanto, puoi mettere il cibo direttamente nella borsa, che può efficacemente mantenere caldo e freddo e mantenere il cibo fresco.
【Borsa per il pranzo di grande capacità】: Dimensioni approssimative: 31 cm x 23 cm x 19 cm, La capacità è di 14 litri, può contenere facilmente 12 lattine di cola o scatole per il pranzo, frutta, panini, telefoni cellulari, cosmetici e varie necessità quotidiane. La borsa con cerniera frontale viene utilizzata per riporre chiavi, carte, telefoni cellulari, ecc. E la borsa a rete laterale viene utilizzata per riporre bottiglie d'acqua, ombrelli, snack, ecc.
【Impermeabile e a prova di perdite】: il tessuto in tessuto Oxford di alta qualità e resistente agli strappi può essere efficacemente impermeabile e facile da pulire, proteggendo il pranzo e il cibo da schizzi o pioggia leggera. La fodera interna in morbida pellicola PEVA ha fili per cucire precisi. Il filo per cucire adotta un processo di pressatura a caldo e non ci sono fori nella cucitura della borsa, che p
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Borse Frigo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180