loading...


Calamita termometro, Tutte le Icone di Londra su

7,93€


Prezzo: 7,93€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Magneti
Marca: My London Souvenirs
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Calamita termometro, Tutte Le Icone di Londra su Sfondo Union Jack, Classico, Resistente Acrilico Britannico Magnete da Collezione
FORMA E FUNZIONE! Divertente scena di Londra su uno sfondo Union Jack! Stiamo guardando tutto, da una Guardia Reale a un autobus a doppio piano Route Master fino a un Big Ben! Questo resistente termometro magnetico in acrilico London è altamente dettagliato e il termometro funziona in tutti i tipi di tempo. Immediatamente riconoscibile come souvenir di Londra unico nel suo genere! Aderisce a tutte le superfici magnetiche.
Ideale per clienti e studenti. Ogni cliente e partner commerciale apprezzano essere apprezzati con Affordable British Collectibles! Fai il tuo segno con un souvenir magnetico da collezione "Everything" di Londra, Inghilterra. Conveniente, distintivo, affascinante e divertente, questo souvenir del Regno Unito si adatta a ogni budget e gusto.
COLLETTIBILE! I magneti Souvenir britannici sono sempre in alto nella lista dei perfetti souvenir da collezione. Offriamo una gamma completa di magneti da collezione in poliresina e acrilico. Gli oggetti da collezione britannici sono la chiave per una collezione ben arrotondata. Il termometro magnetico UK London è robusto e facilmente visibile con una grafica fantastica.
Sappiamo che a volte un reso è una necessità, e per la vostra comodità di shopping offriamo resi senza problemi. Basta contattarci se non siete soddisfatti e vi faremo un cliente felice, senza domande. Tutti i prodotti sono garantiti al 100%.
Tutte le icone di Londra. Pensiamo che questo magnete del termometro copra tutte le basi: una vibrante scena di Londra su uno sfondo Union Jack, con un termometro funzionale per avviare! Perché scegliere tra un souvenir Route Master e un souvenir taxi taxi di Londra quando si possono avere entrambi? Tutte le strade portano a Londra, e tutti i souvenir hanno bisogno di avere un po 'di stravagante e divertente! Raccogli l'intero set!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Magneti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180