Caldo berretto con luce LED brillante, ricaricabile, che permette di tenere le mani libere durante attività quali la caccia, campeggio o grigliate, Blue
Cappello taglia unica, unisex, lavorato a maglia, con luce LED integrata rimovibile e ricaricabile;
illumina fino a 9 m di distanza.
Questo berretto con luce LED è double-face, si può indossare da entrambi i lati. Basta tirare fuori la luce LED per cambiare stile in qualsiasi momento e ovunque.
Design unico per attività all'aperto - Popolare luce per esterni adatta per la caccia, il campeggio, in viaggio, per la corsa, le camminate, in qualunque situazione si voglia lavorare alla luce e con le mani libere.
È dotato di una porta USB standard per la ricarica della batteria;
si può caricare in caricabatteria da auto, sul computer o con un caricabatterie portatile power bank;
offre fino a 4 ore di uso continuo o 68 ore in realistiche condizioni d'uso intermittente.
Il caldo berretto è ideale per avere le mani libere mentre si svolgono diverse attività al buio: pesca, sci, campeggio, trekking, caccia, jogging, edilizia o anche solo per divertimento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180