Prezzo Medio: 62,50€ -9%
Caleffi.- Completo letto Dubay by night, lenzuolo sopra 160x280 cm + lenzuolo sotto 95x200 cm + 1 federa 50x80 cm
Tessuto 100% cotone. "Lenzuolo copriletto" significa che è un lenzuolo con la balza costruita in modo che quando si fa il letto e si gira la balza, tutta la parte superiore del letto rimane al dritto, praticamente c'è una grande immagine piazzata che ricopre tutto il piatto del letto e anche la balza rimane dritta. Ideali per l'estate, quando col caldo è sufficiente il lenzuolo e con un solo lenzuolo si è già arredato il letto.
tessuto cotone 100 Caleffi collezione Carmassi
Lenzuolo singolo Caleffi collezione del famoso fotografo MARCO CARMASSI tessuto sopra e sotto in cotone 100%. STAMPA DIGITALE
La confezione comprende: 1 sopra lenzuolo cm. 160x290 + 1 federa cm.50x80 + 1 sotto lenzuolo con angolo tinta unita cm.90x200
CONFEZIONE IN UNA BELLISSIMA SCATOLA FOTOGRAFICA.Tessuto 100% cotone.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180