CON BATTERIE e CUSTODIA IN DOTAZIONEDATI TECNICI:Comodo display a cristalli liquidi Funziona con batteria a bottone 1,5v sr44 (in dotazione) MATERIALE IN ACCIAIO TEMPRATO Regolazione del punto zero in ogni posizione Unità di misura selezionabile(mm o pollici) Risoluzione mm 0,01(inch 0,0005)Campo di misura fino a 150mm Lunghezza fianco lungo:40mm Lunghezza fianco corto:16mm Vite di bloccaggioTasto on/off. Precisione:0,02mm/0,001 pollici Massima velocità di misurazione:1,5m/s o 60 pollici/s Sistema di misurazione:Sistema di misurazione CAP lineare,senza contatti Temperatura esercizio:+5 °C - +40 °C Influsso dell'umidità:tra lo 0% e l'80%,l'umidità relativa non è rilevabile.Contenuto della confezione:- 2 batterie in dotazione- con custodia antiurto- 1 Istruzioni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180