Calibro per filettatura, 1pz Acciaio inossidabile Calibro per filettatura da 30 gradi Strumento di ispezione per smerigliatrice da trincea Ampiamente usato per la lavorazione del legno
✪✪✪✪✪ [Calibro per filettatura] Questo calibro per filettatura è un calibro per filettatura che viene utilizzato per verificare l'angolo e la larghezza e per regolare la posizione dell'utensile di filettatura.
✪✪✪✪✪ [Materiale di alta qualità] Questo calibro per filettature è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità che fornisce robustezza e, in molti casi, buona resistenza alla corrosione.
✪✪✪✪✪ [Più durevole] Il misuratore ha un'elevata tenacità, durata e robustezza, lunga durata.
✪✪✪✪✪ [Cancella scala] I segni della scala sono precisi e chiari, facili da misurare.
✪✪✪✪✪ [Applicabile] Questo calibro per filettature è ampiamente utilizzato per carpenteria, metallurgia, macchinari, attrezzature e molti altri settori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180