Materiale: realizzato in materiale ABS di alta qualità, leggero e resistente alla rottura, facile da trasportare. Dimensioni: lunghezza 65 mm/2,6 pollici, larghezza 42 mm/1,65 pollici, precisione 1 mm. Ambito di applicazione: può misurare il battistrada del pneumatico da 0-20 mm, strumenti per la riparazione dei pneumatici lettura chiara e digitale + lettura della scala, profondità del pneumatico facile da misurare, facile da usare, design ergonomico. Design compatto: formato tascabile, comodo da riporre, ti offre una guida sicura, puoi portarlo sempre con te quando devi misurare la profondità del nastro del tuo pneumatico per vedere se deve essere sostituito o meno. Colore giallo Quantità: righello per battistrada in plastica*4 diventa molto ricco
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180