Calibro del calibro del turbo di 60mm LED, pressa di vuoto del calibro di spinta dell'automobile Presa nera universale per l'auto da corsa automatica 0-200 Kpa
Utilizzo del prompt - Il design universale del turbo può essere applicato alla maggior parte delle auto, funziona bene senza l'unità di controllo. Facile da installare, viene fornito con tutti gli accessori necessari per l'installazione (ad esempio supporto per manometro / cavo di alimentazione / sensore boost / connettore tubo / T / istruzioni per l'uso)
Super LED Back Light - Il LED Turbo Boost è dotato di una luce di sfondo a LED super luminosa, che garantisce una lettura accurata della sua funzione. Alta sensibilità e facilità d'uso. I numeri e il puntatore mostrano chiaramente la pressione
Kit misuratore di livello professionale - Si tratta di un misuratore di sovralimentazione di alta qualità con campo di misura 0-200 Kpa, quadrante nero freddo, misuratore di fumo non 60 mm, utilizzato per misurare la pressione del turbo dell'automobile
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180