loading...


Calimaero 1m x 2m Filtro Universale G4 Cappa da

27,45€


Prezzo: 27,45€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ricambi e Accessori
Marca: Klimapartner
Colore: Weiss
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Calimaero 1m x 2m Filtro Universale G4 Cappa da Cucina in Schiuma Antigrasso Tagliati a Misura
Adatto a ogni cappa da cucina, basta tagliare alla dimensione desiderata. Adatto a, Hotpoint, Beko, Zanussi, Electrolux, Bosch, Neff.
Tappetino di ricambio per taglio a misura, 100 x 200 cm, Spessore circa 2,2 cm, Classe filtrante G4 (EU4) secondo DIN EN 779, Protegge ventole e dispositivi da polvere, particelle, sporco, grasso.
Il filtro protegge i ventilatori e / o l'apparecchiatura dalla contaminazione da particelle di polvere o grasso. Ciò aumenta efficacemente la vita del dispositivo. Inoltre, un filtro sporco riduce la potenza della ventola, con conseguente aumento dei costi di alimentazione e del rumore. Raccomandiamo quindi un cambio regolare dei filtri. Quanto spesso sarà determinato dal grado di contaminazione.
Funzionalità: in primo luogo, le particelle più grossolane scorrono nel materiale non tessuto aperto e più leggero. Il tessuto non tessuto si condensa sempre più nella direzione del lato aria pulita, in modo che le dimensioni delle particelle sempre più piccole restino bloccate nel vello sempre più denso. Questo protegge in modo ottimale la ventola o l'unità.
Cambio del filtro: il filtro viene installato secondo le istruzioni del dispositivo e sempre con il lato del materiale più denso sul lato dell'aria pulita. Questo lato più denso si sente più stretto. Puoi anche vedere la struttura del filtro, se lo distingui un po '.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ricambi e Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180