Callaway Golf Rogue ST MAX OS Individual Iron (Left Hand, Steel Shaft, Stiff Flex, Sand Wedge)
I ferri Rogue ST MAX OS sono i ferri più veloci di Callaway di sempre. Sono costruiti con suole larghe, offset migliorato e una topline più spessa rispetto a Rogue ST MAX. Ciò fornisce fiducia, alto lancio e perdono per i giocatori con handicap medio-alto.
Per la prima volta nel settore, hanno combinato acciaio 450 ad alta resistenza con la nostra A.I. Design Flash Face Cup. Questo offre più velocità della palla e una migliore consistenza della velocità della palla.
Hanno applicato la nostra nuova A.I. Ottimizzazione del volto per Rogue ST MAX OS. È unico per ogni modello e loft per creare coerenza della velocità di rotazione sul viso. Questo offre un alto lancio e COR più un angolo di atterraggio più controllato per aiutare a tenere i verdi.
La loro nuova ponderazione al tungsteno di precisione presenta fino a 49 g di tungsteno ad alta densità, un aumento del 188% rispetto a MAVRIK. Fornisce migliori condizioni di lancio e massimizza la velocità sul viso.
Callaway Le microsfere brevettate in uretano sono ora spinte più in alto sul viso nei ferri Rogue ST (fino alla sesta scanalatura) per migliorare il suono e fornire una sensazione pura mantenendo velocità della palla elevate.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180