loading...


Cambio al volante BYARSS, 2 pezzi Cambio al

25,39€


Prezzo: 25,39€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pomelli Leva Cambio
Marca: Byarss
Colore: Nero
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Cambio al volante BYARSS, 2 pezzi Cambio al volante per auto Paddle Blade Shifter Nero adatto per A-u-d-i A3 A4L A5 A6 A7 A8 S5
Questa leva del cambio al volante è perfetta per Audi A3 A4L A5 A6 A7 A8 S5.
Le leve del cambio, realizzate in lega di alluminio di alta qualità, sono durevoli e resistenti per un uso prolungato.
Con questa leva del cambio, il conducente può completare il processo di sollevamento e abbassamento senza togliere le mani dal volante.
Lame per cambio auto: Il dispositivo di cambio rapido può migliorare notevolmente la manovrabilità della guida.
Le palette del cambio auto sono prodotte professionalmente con una lavorazione squisita e prestazioni stabili, che le rendono l'accessorio perfetto per l'auto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pomelli Leva Cambio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180