Camera d'Aria elettrica del Doppio Strato del Tubo Interno delle Ruote del Pneumatico della Ruota del motorino Compatibile con per XiaoMi M365, 2pieces, 8 1/2 x2
【Materiale di prima qualità】: Peso netto: 80 g / pz, materiale spesso, più resistente all'usura. Modello di pneumatico: 8 1/2 x2. Confronta con pneumatici pieni: le camere d'aria a doppio strato hanno un migliore effetto di sospensione, maggiori prestazioni antiscivolo, installazione più semplice e costi di sostituzione inferiori.
【Non include lo pneumatico】: Il set contiene due camere d'aria. Le camere d'aria sono più spesse del solito, ma non sono a prova di foratura. Se un ago affilato o simile fora il pneumatico, la camera d'aria può essere forata.
【Valvola universale】: La camera d'aria può essere gonfiata in qualsiasi stazione di gonfiaggio. Le telecamere sono dotate di una valvola universale: non è necessario alcun adattatore. Puoi anche gonfiarli con un compressore o un punto dotato di un nanometro.
【Design attento】: Leggero e antiscivolo, offre efficacemente un'esperienza di utilizzo solida e duratura senza aerazione. Ampia applicazione: perfettamente adatta allo scooter elettrico Xiaomi Mijia M365.
【Grandi prestazioni】: Con un design più spesso, garantisce flessibilità e capacità di smorzamento, in grado di resistere a qualsiasi variazione di pressione. Se non sei soddisfatto al 100% dei nostri prodotti, riceverai un rimborso o rispedirai immediatamente e facilmente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180