Camera da letto guarnizione della porta con antidehnungs filo - 4 mm nutbreite - 7 mm nuttiefe - 12 mm grigio 5m
FACILE MONTAGGIO della guarnizione della porta può anche essere facilmente installato da laici. Spingere la guarnizione dello sportello nella scanalatura di fresatura della porta e il gioco è fatto.
APPLICAZIONE - Guarnizione della cornice porta perfetta per porta in legno Porta dell'appartamento Porta della camera Porta d'ingresso Porta della cucina Porta del bagno o della porta della camera adatto. Guarnizione in gomma disponibile in marrone, bianco, grigio
CARATTERISTICHE SPECIALI - Con il filo anti-stiramento, come caratteristica anti-stretch, è ancora più facile e veloce da installare rispetto alle tradizionali guarnizioni anulari. Isolamento termico ideale e insonorizzazione. La guarnizione di battuta della porta è resistente ai raggi UV, resistente alle intemperie e di lunga durata.
SPECIFICHE Corsa aria 5 mm Piega larghezza 12 mm Altezza guarnizione 6,5 mm Larghezza scanalatura 4 mm Profondità gola 7 mm. Profilo di isolamento facile da pulire e perfetto. Materiale elastomero termoplastico
Vantaggio la guarnizione di gomma è il risparmio sui costi di riscaldamento, nonché la protezione da calore, tempeste, freddo, umidità, rumore, polvere e parassiti. Ordina ora sigillo professionale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180