
Pbt Camera d'aria 2 x 12 pollici AV angolato per passeggino, scooter e altro - 12" o 12 1/2 x 1.75 fino a 2 1/4 - Filettatura nichelata - Confezione doppia edizione 2021
L'originale: il nostro tubo flessibile per passeggino con valvola ad angolo copre grazie alla sua elasticità e qualità molti pneumatici di diverse dimensioni ed è ideale come tubo di ricambio.
Resistente: la valvola Schrader o anche chiamata valvola auto, è nichelata di alta qualità e quindi resistente contro aria e acqua. Consegnata in confezione originale del produttore con istruzioni (lingua italiana non garantita).
Qualità in focalizzazione: valvola automatica in 100% butile, di altissima qualità, con valvola Schrader angolata da 40 mm di un produttore tedesco.
Utile: una valvola ad angolo di 45 gradi ha il vantaggio di montare facilmente la testa della pompa della bicicletta alla valvola e gonfiare il pneumatico senza dover schiacciare tra i raggi.
Pratico: se non avete una pompa a portata di mano, potete gonfiare comodamente i vostri pneumatici anche in qualsiasi stazione di servizio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180