
Camera d'aria per scooter elettrico, ruote da 8,5", 2 pezzi, pneumatici addensati anteriore/posteriore 8 1/2x2 accessorio per scooter elettrico Xiaomi 1S M365 Pro Pro2
[Alta compatibilità]: universalmente adatto alle ruote anteriori e posteriori degli scooter elettrici M365/Pro e di altri scooter elettrici. Più resistente (1,8 mm) rispetto all'originale (0,9 mm).
[Materiale di alta qualità]: Realizzato in gomma butilica, superiore alla gomma naturale in termini di tenuta all'aria, smorzamento elastico e resistenza all'invecchiamento. Garantisce una buona tenuta, un'ottima riduzione della pressione e una buona durata.
[Design pratico]: attenzione all'orientamento della valvola per un inserimento ottimale nel cerchio, ugello dritto per le ruote anteriori e posteriori, ugello curvo solo per le ruote posteriori.
[Facile da montare]: comodo e facile da montare con due estrattori per pneumatici di alta qualità. Basta utilizzare gli strumenti del nostro kit e il gioco è fatto.
[Destinatari]: I pneumatici e le camere d'aria sono rivolti ai proprietari di scooter elettrici M365 che sono alla ricerca di un pneumatico di ricambio durevole e affidabile. È ideale per coloro che desiderano guidare in condizioni stradali difficili e godere di un'esperienza di guida fluida.Kit: 2 camere d'aria e 2 leve per pneumatici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180