loading...


Campobasso: Appartamento 5 Locali o più

Gratis


Prezzo: Gratis

Regione: Molise
Provincia: Campobasso
Comune: Campobasso

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Appartamento
Metri Quadri: 300
Vani: 6

Zona centrale e ben servita, attico di pregio, disposto su due livelli, di metri quadrati 300 circa totali, con soffitta, posto auto riservato e possibilità di garage. L'appartamento, panoramico e ben rifinito, si sviluppa su due livelli ed è composto da ampio salone doppio, cucina con balcone, quattro camere da letto e servizi. Impianto di riscaldamento autonomo. Rif. 24081 - SC9132670


Venditore: Stigliani Immobiliare Srl

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Appartamento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180