loading...


CAMWAY Testa di Ricambio Termostatica 2 pezzi da M...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Camway
Colore: Bianco

CAMWAY Testa di Ricambio Termostatica 2 pezzi da M 30 x 1.5 Testina valvola radiatore TRV
Testina di ricambio che da funzioni di protezione e regolazione antigelo, controlla e regola la temperatura facilmente.
Non esiste un intervallo di regolazione fisso, è influenzato dalla temperatura di riscaldamento e dalla temperatura ambiente
Limite superiore del rapporto di azzeramento: ❉,1,2,3,4,5. Segnando con le frecce, puoi trovare facilmente la temperatura desiderata
Dimensioni della bobina applicabili: 15 mm, adatto per valvola con attacchi filettati M 30 x 1,5 per produttori di radiatori.
Per serrare al valore di 5, facile da installare, se è necessario spegnere il termostato, regolare la freccia indice ❉ (dopo il segno ❉).
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180