Canale in alluminio per kayak, supporto a ventosa per barche, kayak, canoa Aviation in alluminio, per la maggior parte delle auto SUV.
1. Per fissare kayak e canoe alla maggior parte dei veicoli con ventose sul tetto dell'auto o su vetro con 2 diverse angolazioni di montaggio.
2. La schiuma a cellule chiuse pesa delicatamente la barca durante il carico e lo scarico, per evitare graffi.
3. Le barre in alluminio e le forti ventose vengono montate in modo affidabile sulle superfici del veicolo o sul vetro dell'auto.
4. Offre una soluzione semplice e veloce per una persona per caricare una barca sul tetto dell'auto.
5. Dimensioni: lunghezza 76 cm x altezza 22 cm. Permette l'uso in quasi tutti i veicoli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180