4 Canali 5V Flip Flop Latch Esp32 Tornillos Relè Bistabile Autobloccante Modulo Trigger a Basso Impulso
Questo è un modulo relè bistabile (autobloccante), Trigger una volta, il relè tira (e trattiene);
Trigger di nuovo, il relè rilascia (e trattiene).
UTILIZZO 2: per impostazione predefinita, il relè è rilasciato, l'uscita MCU a impulsi bassi (0,3-1 secondi), il relè si tira, di nuovo gli impulsi bassi, il rilascio del relè, il terzo impulso basso, l'attivazione del relè e così via.
Questo prodotto è un relè latch flip-flop a 4 canali e un modulo trigger a impulsi bassi.
USO 1: Per impostazione predefinita, il relè viene rilasciato, premere il pulsante di attivazione, il relè tira, premere di nuovo, il rilascio relè, la terza pressione, il relè tira e così via.
Applicazioni tipiche: elettronica automobilistica, motore, LED, Smart Home, illuminazione di emergenza, scheda di sviluppo MCU, macchinina.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180