loading...


Candle-lite Lemongrass & Coriander 56g Cubo di


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade Profumate
Marca: Candle-lite
Colore: Bianco Crema
Taglia: 7.5 x 10.5 x 11 cm

Candle-lite Lemongrass & Coriander 56g Cubo di Cera profumata, Vetro, Bianco Crema, 7.5 x 10.5 x 11 cm
Candela profumata con durata fino a 10 ore.
Contenuto: 56 grammi, 6 cubetti di cera profumata.
L'originale americano dal 1840.
I cubetti di cera profumata vengono fusi da un lumino o elettricamente in lampade profumate. Gli oli essenziali si sviluppano in modo uniforme e contribuiscono così ad un intenso sviluppo di profumo.
L'essenza rinfrescante di limone e lime di citronella si combina con il coriandolo speziato per una fragranza inaspettata.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade Profumate


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180