Caniland Bocconcini morbidi di Pollame senza cereali sono lo snack ideale per i quattrozampe con sensibilità alimentare. La loro consistenza morbida li rende delicati e adatti anche ai cani con problemi ai denti. Questi bocconcini dalla grandezza adatta alla bocca del cane sono perfetti come ricompensa da offrire durante l'addestramento o al centro cinofilo. I Bocconcini morbidi di Pollame senza cereali sono inoltre preparati delicatamente in modo da preservare il sapore gustoso e naturale. Gli snack sono infine prodotti senza l'uso di zuccheri aggiunti, il che li rende ottimi per i pet attenti all'alimentazione. Tutte le caratteristiche degli snack Caniland Bocconcini morbidi di Pollame senza cereali per cani: snack di alta qualità per cani senza cereali: adatto anche ai quattrozampe dalla digestione sensibile consistenza morbida: super delicata, piacevole da masticare, anche per i cani con problemi ai denti elevato gradimento: con pollame delizioso bocconcini: ideali per l'addestramento e il centro cinofilo produzione delicata: preparati delicatamente senza zuccheri aggiunti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.