Il telescopio monoculare HD ad alta potenza è dotato di un ingrandimento 12x completo e di un monoculare con diametro dell'obiettivo di 50 mm, che fornisce un'immagine super chiara e luminosa. Perfetto per l'escursionismo, la caccia, l'arrampicata, il birdwatching, i giochi con la palla, l'osservazione della fauna selvatica e del paesaggio . Questo telescopio monoculare è dotato di una lente multistrato verde FMC con prisma BAK4, questo garantisce una trasmissione e una luminosità della luce superiori e la trasmissione della luce arriva fino al 99,5%. Il nostro monoculare ha una visione notturna a bassa luminosità, può aiutarti a vedere le cose in condizioni di scarsa illuminazione, offrendoti un'esperienza visiva straordinaria. Il design a palmare singolo e il guscio in gomma resistente ed ecologico sono comodi da usare e impediscono che scivoli dalle mani. Il rivestimento impermeabile e anti-appannamento riempito di azoto e la protezione ottica dell'O-ring contro umidità, polvere e
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180